Image and video hosting by TinyPic
il forum di Enza Canciari

Reply
scrivo per il giornalino parrocchiale
view post Posted on 29/10/2009, 00:32Quote

amministratrice

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:39, 4 minuti fa

Non vi ho ancora detto che io scrivo per il giornalino parrocchiale del mio paesino: la primissima cosa che ho scritto è la mia storia...

Questo giornalino arriva in tutti i negozi, parrucchieri e dottori......tutti sanno la mia storia ma quasi nessuno mi conosce...............

Le mie amiche suore dicono che la mia storia ha lasciato un segno nel cuore di chi l'ha letto (con tutta sincerità...........è quello che volevo: la mano di Dio non la si vede solo quando succedono guarigioni fisici ed io sono una delle tante - menomale - che ne è la dimostrazione).

Stasera ho sentito suor Mariuccia e mi ha detto che una donna leggendo la mia storia si è chiesta come mai io sia serena malgrado la mia malattia............come mai io prego + per gli altri che non per me........

Sto studiando su come rispondere nella prox uscita del giornalino.............

Edited by Enza Canciari - 1/11/2009, 00:33

"La cosa più grande che puoi imparare è amare e lasciarti amare......"
vs Enza

image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/11/2009, 15:09Quote

amministratrice

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:39, 4 minuti fa

Ho risposto: in anteprima ve la faccio leggere................ ;)
Ho riportato 2 frasi del precedente post :D

Le mie amiche suore dicono che la mia storia ha lasciato un segno nel cuore di chi l'ha letto (con tutta sincerità...........è quello che volevo: la mano di Dio non la si vede solo quando succedono guarigioni fisici ed io sono una delle tante - menomale - che ne è la dimostrazione).

Stasera ho sentito suor Mariuccia e mi ha detto che una donna leggendo la mia storia si è chiesta come mai io sia serena malgrado la mia malattia............come mai io prego + per gli altri che non per me........
Come risposta vorrei dire che io prego per me (è chiaro) anche se qui c'è da fare un altro discorso, ma dico con il cuore aperto che non potrei pregare prima per me e poi per gli altri.......
Certo voglio guarire (non ricordo nemmeno la sensazione del "camminare", dello stare scalza) ma devo dire anche che da quando mi sono affidata a Dio non solo con le parole ma col cuore (ciò vuol dire che io non recito molte preghiere, non dico i rosari......io ci parlo e Lui sa tutto di me), mi ha dato tanta serenità, tanta pace di fronte alla mia malattia..................cosa me ne farei dell'uso delle mie gambe se non avessi Dio con me????

Passo parecchie ore a navigare e chattare nel web (internet): ""incontro" molta gente di tutte le età:........leggo molti ""non ce la faccio più", troppi pensieri negativi sulla vita :questi però a regola avrebbero tutto (salute, amore e denaro):.........quello che a loro manca è Dio.........................molti dubitano della sua presenza: non sanno che in Lui aspetta ogni istante dietro la porta del nostro cuore che noi gli apriamo e l'nvitiamo ad entrare......Dio non è invadente e ci ha dato la libertà di farLo entrare o no, di amarLo o no....

Enza

"La cosa più grande che puoi imparare è amare e lasciarti amare......"
vs Enza

image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
1 replies since 29/10/2009, 00:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Cheesecake è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner

AFFILIATI
ELGAImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic RifugioGraficoImage and video hosting by TinyPicAli-grafica>>Stars in love::.Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicPhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicFiore Del DesertoImage and video hosting by TinyPic[MARCO CARTA MAMME FANS] Menti Distorte Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicGli Angeli

DA NON PERDERE (RACCOMANDATI)
Image and video hosting by TinyPicil sito AISA